Thread: Rama is here!
View Single Post
Old 09-06-2014, 15:35   #2
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

benvenuti sul forum!
mi vien da dire che ci vuole un po' di nuova linfa tra queste pagine, come avrete notato ormai non sono in molti che scrivono con una certa continuità

io cercherò di dare il mio contributo alla risoluzione del problema, ma non so se sarò d'aiuto...
prima di tutto una domanda
Quote:
.In questi due mesi le abbiamo provate tutte: dal cambio di crocchette (da forza10 ad almonature) a diverse terapie sia per la giardia che per i batteri.
Ma niente...ad oggi dopo 4 settimane di terapie diverse Rama non mostra miglioramenti...
dopo le terapie gli esami si sono normalizzati?
anche noi abbiamo avuto problemi di giardia e ci sono voluti diversi cicli di terapia perché gli esami si negativizzassero
questo in parte perché il caro lupacchiotto si mangiava la cacca... se è questo il problema il suggerimento che mi hanno dato e io do a voi è di usare il forbid

se gli esami sono negativi...
altra domanda... dopo ogni quanto cambiavate crocche? quando si cambia alimentazione soprattutto nei cuccioli ci vuole un momento di assestamento perché la loro digestione si abitui, magari potreste aver cambiato crocche troppo velocemente e con un po' più di tempo la cacca avrebbe cominciato a formarsi meglio...
di questo non ho esperienza dato che con seth dopo un 2-3 prove di diverse crocche, avendo sempre sfoghi sulla pancia, siamo passati alla BARF

altra ipotesi... potrebbe avere qualche intolleranza alimentare...
questa è tirata per i capelli...

spero che se ho sbagliato qualcosa uno dei "grandi" corregga l'errore così che non abbiate cattive info

vi auguro una lunga e felice convivenza col vostro lupastro!

PS
una fotina?
  Reply With Quote