View Single Post
Old 09-11-2012, 19:55   #1159
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Spesso sarà capitato a tutti di pensare "molto meglio un cane di una persona" ma a volte piccole perle ti fanno un minimo ricredere sul genere umano: durante il viaggio in auto a Rimini della scorsa settimana a un certo punto ci viene in mente di montare il navigatore per vedere quando saremmo arrivati...peccato che c'è il supporto montato sul vetro, c'è il caricabatteria da auto ma il tablet non c'è!

Sicuro di averlo avuto per le mani io per ultimo intorno alla macchina mentre caricavo i cani non posso nemmeno prendermela con Susanna e mi sorge il fievole ma atroce dubbio di averlo lasciato sul tetto della macchina!!

Proprio mentre mi esplico in una minima sequela di santificazionii lmpercettibilmente incupito squilla il telefono e ci chiamava...il nostro TABLET!

Il ragazzo ci dice di averlo trovato per strada MENTRE PASSEGGIAVA CON IL CANE e che a parte la custodia era perfetto e funzionante e poi si è messo d'accordo col fratello di Susanna per riconsegnarlo, rifiutando anche una simbolica "pizza".

Una piccola cosa ma che ti fa sentire meglio in tutti i sensi.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote