View Single Post
Old 31-10-2012, 03:00   #1146
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ieri ho portato le mie nane in mezzo alla gente (non succede mai, non nei mercati o città) e tutti a farmi i complimenti... tanto che mi sentivo a disagio e anche un pò idiota, io le avevo portate per far fare loro una passeggiata e per farmi compagnia e loro erano contente, non per farmi fare i complimenti... perché se qualcuno di intelligente sentiva non poteva che pensare "vabbè... poverina". Anche a me viene spontaneo fare i complimenti quando vedo un cane che mi piace, indipendentemente dal cane, quindi mi ci metto in mezzo alla grande ma trovo comunque assurdo che si facciano i complimenti ai proprietari di cani di razza... che merito avremmo noi? I complimenti - ed è stata la mia risposta, con garbo certo - andrebbero fatti a chi salva cani, meglio ancora se non di razza.... un cane non è un bell'oggetto da mostrare, anche se sono la prima a subire ahimé il fascino di un bell'esemplare, ma non significa poi che i bastardini non ne abbiano: il fascino dei meticci è tutto speciale, hanno un qualcosa di furbo e "di strada" e poi loro sono davvero... unici!
elisa jest offline   Reply With Quote