View Single Post
Old 14-12-2009, 20:45   #68
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
il resto,è solos sensazionalismo
Io non ho nessuno interesse di fare sensazionalissimo, scusa, ho trovato questa notizia su internet mi ho opposta questa domanda, condividendo con chi vuole condividere le sue oppinioni con me...!
In oltre ho scritto anche mio parere, riguardando il legislatore, che dovrebbe prima di tutto proteggere il VERI lupi con tutte le sue forze come un vero patrimonio di questo paese....

Io ho riflettuto, su tutte quelle cucciolate che vengono create, e vendute, quale sempre piu spesso finiscono in mani di persone che non hanno sufficientemente conoscenza o responsabilità di portare a termine loro impegno, questa in futura porterà a sempre piu CLC "problematice" e questo --secondo me--- peggiorera l'immagine dell cane"normale" e buttera benzina sul fuoco a chi già contesta questo cane.. E con la scusa dell ibrido, trovera appoggio nelle persone che non sanno nulla, su questa razza o su cani in genere...

Poi sicuramente ---secondo mio parere, da non esperto--- sè un cane, e dico "sè", capace di inserirsi in un branco di lupi come cane randaggio, sicuramente il Clc ha le miglior possibilità confronto altre razze canine... ripeto "sè" !
quindi nella ricerca di una vittima il Clc sicuramente il primo a pagare i conti....

Ma come si dice la madre dei ignoranti è sempre incinta...
(giusto cosi?)mmh?
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote