View Single Post
Old 12-04-2009, 00:01   #31
PUCCI
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Posts: 1
Default Arancino

Mi sono registrata poiche' desideravo mettere foto recenti del piccolo Vladi (Arancino) nel forum. Purtroppo ho visto che ha avuto luogo un vero processo. sono dispiaciutissima di come sono andate le cose. Ma mi preme chiarire che per il breve tempo che ho avuto vladi l'ho amato tantissimo!!! Sono stata costretta a separarmene perche' non ho capito che il disagio di mio marito non era un capriccio, ma paura. Ovviamente non di un cucciolo, ma dell'adulto che sarebbe diventato. Vi spiego, un addestratore amico suo, dopo che avevamo preso vladi, gli ha detto che non era una razza stabile, equilibrata, a rischio soprattutto per il bambino. Gli ha detto che c'era il pericolo che da adulto potesse diventare aggressivo. Mio marito e' andato fuori di testa dicendo che gli avevo nascosto il lato selvaggio di questa razza. Io ho sempre avuto cani (pastori tedeschi), ma lui non ha esperienza, quindi non ha semplicemente compreso.
NON HO RIFILATO VLADI AD ANGELA, ma ho creduto che fosse meglio riportarlo in seno alla famiglia che ha avuto fino a 21 giorni fa, piuttosto che affezionarsi ancora di piu' alla nostra famiglia (dalla quale mi preme dire ha ricevuto coccole e giochi) per poi andare in un'altra famiglia ancora.
Ci tengo infine a sottolineare che sebbene all'inizio mi dispiaceva perdere i 1500 euro dell'acquisto, dopo ho detto ad Angela che PER IL BENE DEL CUCCIOLO RINUNCIAVO COMPLETAMENTE AI SOLDI.
Se puo' essere di consolazione sto soffrendo da matti!
Ho cercato in questa situazione dolorosa per tutti di trovare la migliore soluzione per il piccolo vladi.
PUCCI jest offline   Reply With Quote