View Single Post
Old 10-04-2009, 16:42   #12
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Non sono affari miei, nè lo voglio sapere, ma spero proprio che tu non abbia restituito neanche un centesimo ai proprietari, concordo con Navarre, è un dovere sociale non restituire assolutamente nulla a gente del genere!

Secondo me dare il cucciolo gratis è poi sempre un rischio: la gente quando paga ci pensa 10 volte di più prima di fare una cosa...e poi perché mai un cucciolo così bello e ancora così piccolo dovrebbe essere dato gratuitamente?! ha solo avuto la sfortuna di incontrare per qualche settimana della gente diciamo poco seria, che fortunatamente è rinsavita in tempo
Questo è il mio parere ...poi se invece conosci bene la persona che lo vuole prendere e ti fidi a darglielo, è un'altra cosa...
nu Marta.. la cosa funziona così...! tu compri un cucciolo da me, me lo paghi... dopo 1 2 3 settimane non lo vuoi più me lo ridai indietro ma io NON ti ridò i soldi... al che prevedo di trovargli casa come se fosse in adozione, con le stesse attenzioni...!!! ( alla fine ho ripreso quello che ho speso per tutte le sue attenzione mangime, vaccini e ecc...)

se invece tu mi ridai il cucciolo e io ti ridò i soldi, al che posso rivenderlo, ma poi dipende dalla persona...!!!

completamente d'accordo con i Navarre!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote