View Single Post
Old 07-09-2007, 00:43   #34
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Farle direttamente in centrale ti permette di avere un minimo di sicurezza in più.Senz'altro la qualità della lastra è potenzialmente più di loro "gradimento" ,i tempi sono più veloci,si può subito avere un parere da almeno qualcuno che leggerà ufficialmente la lastra (il che è sempre un sospiro di sollievo).
Di solito un veterinario abilitato a lastrare i cani ufficialmente dovrebbe anche saperle fare bene per essere accreditato presso la centrale ma può anche succedere che non sia sempre così.Per la seconda "esperienza",sotto vigilanza armata dei Navarri,mi sono fatta convincere volentieri per l'opzione "tutti direttamente in centrale" e la cosa mi ha fatto sentire più tranquilla ma sopratutto ho aspettato solo un paio di mesi invece dei molti che ho aspettato con Kira.
Per Wasat non mi hanno fatto stare dentro e il tempo sembrava non passare mai.Con Kira (dal mio vet) avevo il camice col piombo e ho fatto le lastre con lei
Cmq ritengo le lastre essenziali sopratutto perchè a volte sti canacci sembrano saltare come grilli e star benissimo e poi qualcuno si è trovato la sorpresina.Viceversa ti fanno prendere gli scompensi,cuccioloni che camminano sconclusionati,saltellando a coniglio (cosa che si dice tipica della displasia) che in realtà stanno meglio di me.
Insomma...essenziali come i vaccini dei bambini,si fanno e non ci si pensa più.
Ciao Greta,hai fatto bene a prendere appuntamento.
(il post anestesia è da una parte tenero e strappalacrime a seconda di come gli prende ma a tratti divertente.,,,tutte e due le mie pelose mi hanno regalato un paio di perle di divertimento)
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote