View Single Post
Old 15-05-2009, 10:41   #1
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default un applauso a maki!

era già da tempo che maki mi stava dando diverse soddisfazioni: si è calmata ( e questo non è da poco!!!), al campo è una favola, per strada è diventata davvero quasi una signora e ci si poteva anche fermare a prendere un caffè all'aperto se non c'erano altri cani seduti vicino a lei.
insomma, una favola rispetto alla clc di una volta! finalmente il sereno!
ieri notte però, ha fatto una cosa che mai e poi mai mi sarei aspettata da lei: ha vegliato su marco mentre rimetteva!!! (mmm...)
marco mi ha raccontato che gli è stata vicino, seduta in silenzio, tutto il tempo, prima con sguardo tipo "come posso aiutarti" e poi con sguardo tipo "allora se non ti posso aiutare, ti stò vicino in silenzio" e l'ha guardato tutto il tempo con occhi da mamma.
Premetto che per me è una sorpresa perchè, tranne che con india, l'ho sempre vista come ancora una cucciola con solo voglia di giocare e basta.
Le attenzioni le aveva solo per mia figlia e basta.
Sono davvero orgogliosa della mia squala: ancora una volta è riuscita a stupirmi.
Campo, strada, caffè a parte, è qui che mi viene da dire: un applauso a maki!!!!
P.S.: inoltre, in questi giorni è insopportabile perchè è in gravidenza isterica.a maggior ragione...
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote