View Single Post
Old 07-12-2005, 18:10   #65
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by fabyfirst
dunque, per quanto abbia cercato non ci sono molti altri luoghi on line dove trovare così tanti proprietari di clc.
...
Detto questo, WD mi sembra uno, se non il solo, sito molto preparato in ambito, dove un sicuro prossimo padrone di un clc si può rivolgere senza dubbi, ottenendo mille e più infomazioni. Posso essere "giovane" dell'ambiente ma credo di essere nel posto giusto.
...
Ciao, credo che queste tue considerazioni siano giuste, l' ambiente purtroppo è questo e anche queste incresciose discussioni possono servire a chi si avvicina a questa razza, perchè comunque prima o poi avrà a che fare con qualche allevatore truffaldino (e forse saprà riconoscerlo) o con qualche amico dell' allevatore truffladino che, in cerca di un briciolo di gloria personale, proporrà la sua tesserina (e forse saprà riconoscerlo).

Quindi la discussione è pubblica perchè anche così può avere una sua utilità.

Se poi avrai la pazienza di cercare e di chiedere vedrai che le info importanti si trovano, certo...c'è da scremare parecchio, ma quando certi elementi si astengono dall' intervenire, per lunghi periodi si stà tranquillissmi, quasi d' amore e d' accordo.


Auguri !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote