View Single Post
Old 18-03-2009, 10:03   #17
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Abbattete i randagi è contro la legge, italiana ed europea!
Se li prendi uno per uno di quei cani non ne esisterà nemmeno uno "pericoloso".
Ma li avete visti alla tv ? Scheletri che camminano, mica mastini napoletani in libertà!

E' morto un bambino ? E allora se tanto mi da tanto spariamo al sindaco che ha permesso tutto questo, almeno colpiremo uno dei veri responsabili, visto che in quelle zone -come in molte altre parti del sud- branchi di cani circolano da sempre.
MA COSA DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII

ma che ****** centrano le leggi ordinarie!!

ci son permessi al prefetto(è la massima autorità statale in zona) ,in ogni provincia, in caso di riunione comitato "salute & ordine pubblico" di far altro che questo!


e per favore riscrivi quello che hai scritto nel primo post perchè davvero non si è visto nessun randagio ucciso dai carabinieri in tv!si è visto solo un carabiniere sulla spiaggia che esplodeva un còlpo x allontarne un gruppo,tantè vero che si vedevano fuggire!

ma dico ci fai o ci sei?

mica solo è morto un bambino!
un altRO è ferito e non parla letteralmente piu da domenica(stato di shock e pure grave)la turista tedesca è sfigurata e in fin di vita


TI RENDI COntO DI QUELLO CHE DICI SI O NO???

TI RENDI CONTO?

e manco uNA parola di dolore x le vititme eh!

e adesso ti dico cosa mi ha scritto dopo ieri notte un TUO amico(si si tuo amico e supporter
ovviamente non faccio il nome


"sono d'accordo con te Davide a volte in questo ambiete la sensibilità per gli animali va al di là di ogni morale. Hai scritto parole molto mature e sagge.
Ti scrivo in privato per non scatenere polemiche che servono soltanto, a volte, a dare in'immagine contorta di se stessi.
Io sono un po rigido e Spartano in queste circostanze, se quei"

ovviamente ometto il resto....
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by Navarre; 18-03-2009 at 10:16.
davide.c jest offline   Reply With Quote