View Single Post
Old 11-07-2008, 01:52   #42
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
l'alternativa presa in considerazione nel corso dell'assemblea era quella di chiudere seduta stante l'associazione.

alla fine ci siamo date un anno di tempo a patto che mettessimo in discussione la struttura organizzativa per cercare di allargare il più possibile l'orizzonte decisionale ed operativo, un anno durante il quale quello che tutte noi avremmo voluto fare in modo libero e autonomo (sapete bene che io non riesco proprio a dire al mio cervello di stare fermo - per la gioia di agostino) passasse per il galc.
Beh, hai riassunto molto.
Diciamo che così sembra che il galc fosse alla canna del gas...
La colpa dello stallo è solo MIA. E mi dispiace.
L'Associazione aveva solo bisogno di una nuova guida attiva perchè purtroppo nell'ultimo anno, per i MIEI gravi fatti personali non ha più avuto il tempo e lo spirito per essere il motore trainante che ero sempre stata e NESSUNO si è offerto di dare una mano, prima che fosse sventolata la possibilità di chiusura...
Io d'altronde non potevo più portare avanti l'Associazione.

Quote:
a chi non si da una seconda possibilità?
Beh, la seconda chance la si dà a chi ha rubato, o a chi ha fatto del male, a un carcerato che deve mettersi sulla retta via...diciamo allora che non va data al Galc ma a chi non l'ha mai conosciuto o a chi è sempre stato fermo a guardare, allontanato da preconcetti. Mi sembra giusto che ora, che siamo più forti di prima, (vuoi mettere 7 donne?), sia involgliato a stare con noi.

Come Socia e facente parte dei Direttori di Sezione, ringrazio per le parole che ha avuto Riccardo. Ha detto delle cose davvero vere.

Il Wig e il Galc ricoprono l'intero territorio. E' da qualche anno che è nata la nostra collaborazione nel campo adozioni e non c'è cclc che tenga. E di questo penso andiamo tutti fieri.

Quote:
E poi...le "7 belle" portano fortuna!!!
Grazie!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote