View Single Post
Old 21-02-2014, 13:10   #485
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Ciao Alessandra, non abbiamo fatto le lastre ufficiali dato che la grulloide è sterilizzata. La vet (specializzata in radiologia) ha detto che è perfetta e sul dischetto che mi ha consegnato c'è scritto: rx pelvi UD - gomito sx e dx AP, ML. Non ho idea di cosa significhino queste sigle, comunque ho le lastre sul dischetto per una eventuale ulteriore lettura. (Ho tentato di chiamarti al tel ma il tuo numero di casa che avevo risulta inattivato)
Ciao Paolina, capisco cosa vuoi dire ma ai fini allevatoriali le lastre fatte così non hanno alcun valore. Questo è un vero peccato visto che l’hai sedata potevano essere ufficiali. Tutte le sigle che tu menzioni hanno un valore molto limitato o nullo direi. Solo una centrale ufficiale accreditata ti può dare un risultato su cui poi, chi alleva anche con i collaterali , può avere delle basi su cui continuare un lavoro e fare selezione. Mi dispiace, peccato! Chissà se l’altra sorella ha fatto le lastre??? Io ho cambiato casa da circa un anno e mezzo. Ti mando in privato il mio numero. Ciaooo
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote