View Single Post
Old 30-06-2005, 23:52   #10
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Caro Luca non voglio entrare nel merito del: Si può fare o Non si può fare; quello che mi infastidisce sei tu ed ora voglio una volta per tutte esprimere è il mio disappunto sul tuo comportamento, mi spiego meglio:
1) Se mi permetti i miei soldi li spendo come mi pare, sicuramente non in un pirla che mi porti il cane che manco conosce, e comunque anche se fosse così bravo da riuscirci è una cosa che non mi piace. Ti rispondo con lo stesso stile: se hai dei problemi e non ti piace ricevere critiche o siamo così infantili da fare richieste futili…. DIMETTITI.
2) Per quello che riguarda le richieste futili, un club che si rispetti, comincia proprio da quelle per accontentare i soci e aumentare la forza lavoro, poi in un secondo momento assieme al sostegno dei soci si possono fare passi più grandi. E non mi smenare che noi non capiamo un cavolo di club e quindi certe problematiche tecniche non possiamo capirle, tanto per cominciare chi sei per dirmi che non posso capire? Chi sei per dirmi che non capisco un cavolo di club, te lo dico io chi sei: sei ( sicuramente bravissimo ) un boxerista che fino a pochi mesi fa non capiva assolutamente un cavolo di clc (non che ci capisca io) e che ora sale in cattedra a smenare perché bisogna fare questo, bisogna fare quello, il club è una cosa seria, non c’è tempo per le cretinate, bisogna ottimizzare i tempi… e poi vi ritrovate che i partecipanti dopo un po’ si rompono le scatole di sentir parlare di CAL e di altre menate del genere. Un CLUB deve essere anche quello che vorresti fosse, ma deve anche dare spazio a tutti quelli che hanno un clc e non sono interessati alle cose tecniche…. A proposito di CAL1 – CAL2 – IPO…..pinco – palla - tito - ciccio, e chi più ne ha più ne metta, ti sei fossilizzato su ste menate e non pensi più a nient’altro, il clc (e questo è un parere da ignorante) ne ha di strada da fare prima di arrivare a questo punto. Per costruire un palazzo si comincia dalle fondamenta, e non come vuoi fare tu dal tetto
3) Hai scritto: ….Padella di c…. miei e scrivere fin troppo…..??????????? a me pare il contrario, non scrivi mai, e quando scrivi sei sintetico, formale, indecifrabile e anche un po’ maleducato, considerato certe rispostine che spesso dai.
4) Candidarci noi? Potrei anche farlo, tanto un menefreghista in più o uno in meno manco vene accorgete
5) Per concludere se tutti quelli che hanno due o più cani non venissero a Serramazzoni, probabilmente potreste fare il raduno anche nel cortile di casa tua perché sareste veramente pochi……e mi auguro che la gente che ha gli stessi problemi FUTILI come noi vi rompa le pa...e fino alla sera prima e magari vi faccia ca….re addosso arrivando in ritardo .

Normalmente rimango fuori da queste Problematiche Tecniche (sai com’è, non ci capisco niente!!!!), ma ora ero veramente stanco di leggere che questo non si può fare, quello non si può dire, senza mai una spiegazione chiara ed esauriente, e soprattutto che non andasse in conflitto con quelle di altre persone…. Almeno mettetevi d’accordo, perchè altrimenti fate ancora più brutta figura.

Loris ( Prossimo candidato )

P.S. se nel consiglio ci sone persone che non collaborano con chi invece vorrebbe costruire qualcosa...... vanno eliminate e sostituite fin chè non si trovano quelle giuste con cui collaborare.

Naturalmente tutto ciò è quello che penso io.
Cheyennes jest offline   Reply With Quote