View Single Post
Old 30-06-2005, 17:39   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Personalmente ho scritto al Club, non per uno slittamento, ma per fare prima i giudizi di una sezione e poi dell'altra.
Così si darebbe la possibilità a tutti di partecipare, agli spettatori di godere appieno del raduno anzichè sbattersi da un ring all'altro senza capire nulla e voi di fare più vendite.
Le esposizioni enci iniziano tutte alle 10,00, ok, ma prima si giudicano i maschi e poi le femmine....dove è il problema. Si chiede collaborazione ai giudici di non tenere una lunghezza sambucchiana.....sarebbe uno sfinimento, c'è sempre una via di mezzo.
Non intendo prendere un handler...oddio magari così avrei la vittoria in tasca, ma non mi interessa. Un raduno è anche un motivo di ritrovo ed è interessante sentire cosa ti dice il giudice, perchè non dare la possibilità a tutti e precluderla ad alcuni?
Io sono stata al raduno del Club Ceco a Nitra ed hanno fatto prima i maschi e poi le femmine. D'accordo non ce n'erano tanti, ma anche loro fanno così, come a Reggio. Se tu guardi, ad Orvieto il giudice nostro doveva giudicare ben 95 cani....ha finito alle 15,20, bravo ed essenziale.
Non credo sia un problema andare avanti un pò di più......
E' vero quello che dice Massimo, ormai siamo sempre di più ad avere due cani.....pensa a quanti cani iscritti in meno.....e quanti soci scontenti....

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote