View Single Post
Old 01-06-2011, 21:58   #100
-Akela-
Junior Member
 
Join Date: Jun 2011
Posts: 2
Wink

Ciao a tutti, riesumo questo thread per non crearne un altro sullo stesso argomento!...e colgo l'occasione per presentarmi...Sono Vito ho 22 anni e sono di Taranto(c'è qualcuno delle mie parti?). Studio Psicologia (manca poco alla laurea)e sono un capo scout e da un po di tempo mi sto informano il più possibile su questa razza(sn iscritto ad altri 2 forum per leggere più opinioni possibili). Sarei interessato a prendere tra un po di tempo un cucciolo di clc da addestrare per il servizio di protezione civili(ho seguito anche un corso avanzato di "psicologia dell'emergenza") solo che dalle mie parti non ci sono unità cinofile della protezione civile dalle quali avere qualche informazione in più e sul sito della pc non c'è quasi niente (o almeno io nn ho trovato molto) vorrei sapere un po come funziona: bisogna essere già nella protezione civile?, i corsi di addestramento sono a carico del "padrone" del cane? qual'è l'iter da seguire? Spero di riuscire a togliermi qualche dubbio grazie in anticipo
-Akela- jest offline   Reply With Quote