View Single Post
Old 14-12-2009, 02:29   #23
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
la tua non è incapacità grammatica,è proprio non conoscenza delle cose

lo scopri ora eh?che tutti i cani di razza dipendon da un ente riconosciuto dalla presidenza della repubblica?(mica una cosa da nulla,eh)eh si mi sa che non lo sapevi

e magari che i divieti le fan altri enti/soggetti,non l'università

(hai mai dato un esame all università?lo chiedo seriamente,mi sembra che pari di un mondo idealizzato, che non conosci)

e per favore basta paure inventate,alle conferenze sostengon di tutto,pure che se uno ascolta marylin manson o i Kiss diventa un satanista,ma nessuno ha mai proibito marylin manson o i suoi dischi,o i Kiss

mica han poteri legislativi eh!(franzo,in democrazia,in italia,il potere legislativo,chi lo ha?su su franzo dicci un po!)

per di piu l'italia come sfera culturale è proprio lontana da probizioni o deleting di intere razze(al mondo è successo per una razza sola e solo in GB ,fa te)magari se ti informi ..


aloa ragionarci,sulle cose,invece che riempirsi la bocca di conferenze (soprattutto se come funzionano le cose non lo sai,si sa,troppe spiagge..e si nota..)..aloa


ps:mamma mia se ci fosse qui nanni moretti,che risate..chirichetto,gognometro...:twis ted:
Tutto sto popò di faccine per non dire nulla?
Svegliati omino che girella per Expò non esiste solo ENCI o FCI , lo capirai mai ? bo credo di no .
Non preoccuparti sono informato ,a quanto leggo tu non lo sei minimamnte .
Non spreco un sola riga a spiegarti come stanno le cose .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote