View Single Post
Old 16-01-2005, 02:21   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Caspita.....e chi dice che a tutti piaccia il maschio piccolo?
Come a te piacciono i grandoni, a me piacciono i maschi medi.
Chi dice che poi non sono anch'essi maschi e dominanti?
Le mie preferenze sono nate dopo mille esposizioni fatte, dopo tanti raduni fatti, dopo varie europee fatte, dopo raduni fatti in madrepatria. Solo così mi sono fatta un'idea. Vedendo varie linee.
Per me un cane alto non potrà mai avere quel trotto tipico., ma ribadisco per me. Certo, parlo sempre di un cane con proporzioni giuste, è ovvio. Altrimenti che si parla a fare.
Poi , dopo questi discorsi, ognuno è bello a mamma sua, sia che abbia il petto grosso e il testone, sia che rassomigli più a un grigione.
Sul lupo dei Carpazi non sono sicura della tua affermazione, per cui mi documenterò e poi eventualmente ti darò ragione.
E cmq il lupo in genere non è alto, dipende da che tipo di lupo è, la sua provenienza. . Ci saranno quelli alti e grossi ma ci sono pure quelli piccoli.
Ti consiglio cmq di vederne tanti (di clc), magari durante un raduno importante, in modo che i tuoi orizzonti si allarghino di più.Potrai rimanere della tua opinione e rafforzarla oppure la potrai pure cambiare, come feci io.
Ciauuu

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote