View Single Post
Old 28-01-2007, 01:57   #18
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Pienamente d'accordo!
L'alfa del branco canino deve essere rispettato. Nel branco allargato l'alfa sono io, poi viene l'alfa canino, poi gli altri. In effetti è fondamentale capire chi dei nostri mostri è l'alfa canino! Mi spiego con l'esempio del mio branco, altrimenti mi incarto!
Nel mio branco l'alfa sono io e su questo non si discute (con Eblis, che è ancora piccola, ogni tanto ci dobbiamo chiarire, ma è normale!). Tra i miei tre matti l'alfa è Wani, mentre le due femmine stanno ancora lottando per stabilire chi delle due deve essere la femmina alfa (Laguna che è sterilizzata in natura sarebbe l'omega, perchè non può riprodursi, ma nel branco domestico, essendo più adulta e abbastanza dominante non ammette di sottomettersi!!!) Quando gli porto la cena, il primo ad essere servito (non è che l'ho capito subito, mi ci sono voluti 2-3 mesi di osservazione delle loro interazioni per rendermene conto) è il maschio, le femmine le servo in contemporanea e continuerò così finchè non avranno chiarito la loro posizione.
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote