View Single Post
Old 21-10-2012, 11:59   #14
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default Tenerezza...

Ieri sera Akira si è ferito in maniera abbastanza seria ,la zampa anteriore destra ,mentre
lo curavo,mi ha colpito e commosso Nanù,che non lo lasciava un attimo solo:Akira aveva
il muso imbrattato di sangue,mentre cercava di ripulirsi da solo la ferita...Nanù uggiolava in un modo che sembrava un pianto...e leccava il muso e le orecchie del suo compagno
Quando finalmente il sanguinamento è diminuito ,e sono riuscita ad avere l'esatta proporzione del danno,anche Nanù si un po tranquillizzata...ma non ha lasciato il suo
compagno per tutta la notte...una lunga notte insonne ,per la paura che ricominciasse
a sanguinare,e a quel punto ,non avremmo potuto fare altro che cercare Vett o clinica
e come ben si sa al sabato ,e di notte diventa una impresa!
spero che tutto si risolva per il meglio,Akira è molto paziente quando curo la zampa,e Nanù continua a consolarlo con grandi slinguazzate .

Dedicato a Nanù: credo proprio che se non ci fosse stata lei,avrei potuto andare in
panico ,non mi ero mai trovata,a fronteggiare una emergenza simile.I'atteggiamento
della cagnola sembrava dirmi ....dai non è così grave...possiamo farcela

Grazie piccola!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote