Thread: clc pelona??
View Single Post
Old 02-02-2013, 15:25   #24
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by sylvie:)samira:) View Post
io a volte rimango allibita da certe risposte e i modi cosi sarcastici ..
credo ,che se si è nervosi ci si può sfogare con una bella corsetta all ' aperto.

Questa ragazza ha preso la sua cucciola e come credo , quasi tutte le persone qui , si è fidata della sua allevatrice , i cani (soprattutto il papà) sono molto noti e sono standard , i cuccioli a 2 mesi è difficile capire se sono atipici!
mi dici come faceva da sola ad accorgersene?
se il cane poi a 5 mesi ha il pelo di un collie , è normale che ci si pone delle domande !
possibile che in questo forum le buone meniere e la cortesie non esistano ?(sopratutto per una ragazza con dei dubbi e domande INTELLIGENTI)
........

Ciao Astra, la tua cucciola è molto bella anche con questa particolarità, magari non potrà fare expò ma che ti importa, l'importante è il legame che costruirai con lei. Certo sono daccordo con quello che ti ha già detto qualcuno più esperto di me e cioè che sarebbe stato onesto da parte dell'allevatore farti un prezzo più basso poichè non è un clc con caratteristiche standard,solo questo! Magari prova ad informarti se riesci ad ottenere qualcosa, non per altro, magari tutto è stato fatto in buona fede ma non si sa mai, di furboni in giro ne trovi, io prima di prendere Caleb mi sono imbattuta in certi personaggi che solo a pensarci mi vengono i brividi!!
Ps: non prendertela per certi commenti inutili che leggerai, purtroppo per qualcuno l'unico modo per attirare l'attenzione e farsi rispondere dagli altri è attaccare ed offendere soprattutto i nuovi arrivati, perchè dei vecchi ormai non se la fila più nessuno! Buona vita con la tua cucciolona e raccontaci ancora le vostre avventure!
Ary75 jest offline   Reply With Quote