View Single Post
Old 09-04-2004, 10:38   #17
annuska
Junior Member
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 9
Default mordicchiamenti

Ciao!! Per la mia esperienza con Sibir che ha 5 mesi e mezzo, posso assicurarvi che quando avrete le braccia nude non morde!!! Sibir "azzanna" se sente maglioni, giacche e quant'altro ma la mano, che gli metto anche volontariamente in bocca, e il braccio nudo lo sfiora soltanto con i denti ma non stringe assolutamente, non lascia alcun ricordo....le giacche invece tende proprio a farle a brandelli, purtroppo anche agli amici che ignari entrano, lui corre a fare le feste incastra il suo dentino nella giacca o pantalone di turno e si lascia cadere...portandosi dietro qualche pezzo di stoffa!!!! come insegnargli a non saltare addosso a chiunque??? forse è ancora troppo piccolo?!??
Approfitto per ringraziare anche dei consigli che mi avete dato riguardo ai ringhi e ai morsi durante il pasto, dandogli in cambio del formaggio adesso riesco a togliergli la ciotola senza ringhi, anche se quando mi allontano e poi torno è ancora ringhioso e tendente al morso...proverò ancora con pazienza!!!!! ciao a tutti!!!
annuska jest offline   Reply With Quote