View Single Post
Old 24-07-2008, 13:20   #36
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie per quello che avete detto ,scusatemi lo sfogo..
Lui so che mi ama ,abbiamo solo due mentalita un po diverse lui la mentalita piu di citta lombarda mentre io ho la mentalita di un piccolo paesino tra le montagne del Trentino sono nata e crescuta con gli animali e per me non è uno scandalo se dormono nella mia stessa stanza infondo al letto ,ma mi rendo conto che al mondo siamo tanti e tutti la pensiamo in modo diverso quindi non tutti la vedranno come me e lui purtroppo non vede cio come me nonostante posso dire che i miei cani sono puliti sia per le razze che sono le piu pulite in assoluto sia perche loro stessi sono puliti comunque dai si vedraPrima o poi a questo punto dovevamo arrivarci non cè scampo.. perche se in futuro vorremmo stare insieme lui non verra mai a vivere qui..ma io a milano ,con il fatto però che dovrei lasciare i miei cani qui perche dove abita lui non ce posto e da sua madre difronte non vorrebbe lasciarmeli tenere per motivi loro , e non so se io oltre rinunciare alla mia vita qui se sarei in grado di rinunciare ai miei cani .. forse vivrei una vita che non mi appartiene o che magari mi potrei adattare perche sono una che alla fine si sa adattare .
Ma rinunciare a loro è un prezzo troppo grande da pagare per me ,lo so che nella vita non si puo avere tutto ma dover trovarsi a scegliere tra l'amore di un ragazzo a cui tengo molto comunque e il bene dei miei cani mi sento da mesi davvero male ,perche non si dovrebbe scegliere ,ma solo trovare un modo da non perdere entrambe le cose e se si vuole penso ogni cosa si puo trovare un modo ma forse non è abbastanza forte tutto questo per venirmi incontro .
In ogni caso non posso lasciarli qui loro a mia madre ,1 non ce la farebbe sola 2 ne soffrirebbero e 3 io ne soffrirei
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote