View Single Post
Old 21-07-2008, 22:52   #28
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Non ho mai visto Belsk cosi incazzato come questa sera!
Vi spiego perche..(scusate se scrivero un po)
lui adora i bambini..come me del resto ma cè un bambino che abita qui vicino che è indemoniato è molto dispettoso ,ho avuto gia modo di raccontarlo in qualche topic.. è furbettino e fa posta a fare arrabbiare Blesk ,sua madre piu di tanto non lo richiama cioè gli dice cento volte (andiamo ...andiamo..mentre lei cammina avanti e il bambino non ascolta un cavolaccio..)bhe questa sera si è messo davanti al nostro cancello e camminava come un ragno dicendo "sono l'uomo ragno"(faceva paura a me x dire..perche sembrava un animaletto)
Blesk...non ci ha piu visto dal nervoso non ascoltava nemmeno quello che dicevo io. abbaiava senza tregua (solitamente fa cosi quando ci sono i gatti)comunque ..ho detto al bambino "alzati non fare cosi che poi si arrabbia e non è piu tuo amico" e lui..mi ha fatto un sorrisino e continuava allora ho preso blesk con tutta la mia forza perche si era intestardito li e lho riportato in casa.
I vicini dal baccano sono usciti tutti sui balconi(perche era ora del dopo cena circa ) ed ho visto guardavano il mio cane in modo criticoso Comunque Blesk dopo questa cosa è stato nervoso tutta la sera e a me ha dato molto fastidio perche adesso so che quando incontreremo un bambino piccolo dovro ricominciare tutto da ZERO.non posso piu essere come ero prima perche so da questa sera blesk vede i bambini in maniera diversa..
Il lavoro ricomincia..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote