View Single Post
Old 30-11-2009, 23:20   #10
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Fisicamente eccellente, ottimo compagno per qualsiasi avventura! (il CLC!)
è un ottimo cane da compagnia, fedele e protettivo.
Intelligente, astuto, attento. Ragiona, il suo cervello macina in continuazione, aggira e raggira...
Semplicemente perfetto!
Ormai ho la certezza di non avere due clc.. o meglio di averne due tonte
L'unico che davvero tenteva di raggirarmi, e con una nonchalance da Arsenio Lupin, era Kim... che fosse lui il vero lupo?
.. qui lo dico e qui lo nego, avendo la Petra in calore che ulula in continuazione e spera sempre di uscire.. non vorrei fossero le solite ultime parole famose.. non vorrei mai che imparasse anche lei, seppur in super ritardo, l'arte della fuga di Kim - che una volta uscì tutta la notte insieme a me (io uscivo per i fatti miei e lui.. poco dopo, altretttanto) e si fece ritrovare nel giardino come se niente fosse il mattino dopo.. ma con un'aria particolarmente beata.. inncente.. da santo .. furono i vicini a dirmi che l'avevano visto rientrare all'alba poco prima di me
Sono ben felice di avere due clc tonte però.. (finché non incrociano un animale e magari sono in libertà.. a quel punto è la fine ma quello non è raggirarmi, è seguire l'istinto senza nessuna cognizione né senso di colpevolezza.. Kim invece SAPEVA di prendermi per il c...o e sembrava quasi che lo facesse apposta a volte, calcolando tempi e modi ma sicuramente era solo una mia impressione.... )
elisa jest offline   Reply With Quote