View Single Post
Old 20-03-2009, 14:17   #100
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

non ho più scritto su questo thread per non alimentare ulteriori polemiche. Però rileggendo mi è parso ( iniziando dal titolo messo al plurale) che si fa un procasso non a un singolo individuo ma a tutta l' "arma". quindi trovo anche giusto dire di non generalizzare, che ci sono ancora.... ( per fortuna) molti che portano le stellette che lavorano con coscienza e buonsenso, lavoro secondo me, reso difficile da certe leggi ( a cui mi rivolgevo nella mia critica iniziale), le quali permettono ad un ladro o ad uno stupratore, di essere quasi subito rimessi in libertà, anche se colti sul fatto,....... quindi pensiamo a chi lo ha arrestato ,che magari già il giorno dopo se lo ritrova davanti e questo individuo gli ride ancora in faccia....... certe leggi ,dicevo, invece di risolverlo hanno ancora alimentato il problema dei randagi, rendendo il terreno fertile a chi ci lucra sopra : da una parte l' umano , ha preso i soldi, dall altra i cani, affamati, soli, randagi. concludo ( riferendomi all arma dei carabinieri) che al di la delle perizie balistiche non bisogna fare ....... "di ogni erba un fascio"
per quanto riguarda i giornalisti.......... quanti ce ne saranno rimasti di onesti, imparziali, non venduti ai soldi o alla politica?.
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote