View Single Post
Old 14-12-2010, 17:51   #1
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default clc un po...bastardello!

CIAO a tutti
Nitro è veramente stronzetto sapete?
io non avevo dubbi però...
eravamo a casa dei nostri ex vicini proprietari del suo unico amico maschio Ulisse.
hanno giocato, si sono rincorsi, abbaiati ringhiati...insomma tutto nella norma...

non ho capito mai bene chi dei 2 commandasse la facenda però andavano e vanno d'accordo e questo è ottimo!

ognimodo dopo tutto il pomeriggio passato insieme, condiviso lo stesso tappeto il proprietario di Uli l'ha portato in giardino e per paura scappasse l'ha legato alla ringhiera...
Nitro gli saltava intorno come un pazzo (come al solito!) abbaiando come invitarlo al gioco poi come per incanto gli si è accesa una lampadina in quella testa mezza vuota e ha proprio cambiato espressione.
io e Andre lo osservavamo molto attentamente e stavamo aspettando di vedere dove andava a parare l'amico!
Nitro si è fatto serio e è partito dalla ringhiera dove era legato Ulisse seguendo cm x cm tutta la lunghezza del guinzaglio fino ad arrivare al collare , l'ha annusato...e mordicchiato...
io colma di amore ho detto: " oh Nitrone come sei dolce vuoi liberare il tuo amico...!"
ma Andre più realista mi fa:"aspetta"...
infatti tempo 3 secondi il piccolo mostro si è piombato su Uli per sottometterlo con il più squallido dei montini mai visti!
il povero Uli si dimenava ringhiando mentre a quell'altro non gli pareva vero che fosse così facile!
meno male che una pedata nel culo da parte di Andre ha messo fine a sto "squallore"!!!
che clc davvero immeritevole Nitro...approfittarsi di un amico appena ne ha vista l'occasione....
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote