View Single Post
Old 05-08-2010, 08:58   #35
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Wink ho chiaramente filtrato il mio pensiero per renderlo accettabile e digeribile

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
Di tutto quanto, su ciò bisognerebbe riflettere!!!
almeno serve a far riflettere qualcuno, sino ad ora non avevo ancora compreso che ruolo potesse avere se non quello di testare e vantare in modo ossessivo la famigerata e tanto temuta "lista degli ignorati"

per il resto direi che tutti dovremmo semplicemente ammettere che ci si scalda per poco e che forse, lo ripeto, anche questa situazione rende tutti molto più suscettibili e nervosi

Maghetto, perdonami se te lo dico: ho grande rispetto per il cinismo e la stronzaggine e qui le vedo impunemente citate per comodità ed a sproposito; persino per essere stronzi e cinici si rispetta un codice di rispetto, spero si possa capire cosa intendo

dichiararsi stronzi non giustifica nulla e non da un pass per poter essere infimi o infami senza che questo venga giudicato o valutato almeno

Sirius, quel che ha fatto maghetto per il divorzio è pari a quel che fanno tanti o tutti quotidianamente e spesso di chiama solo autodifesa o capacità di usare la merda che ci affoga per poter respirare

Navarre, bannare Loris è una stronzata grossa come una moschea ...

siamo italiani e ci scaldiamo per una partita della nazionale di Lippi, figuriamoci quando si parla dei nostri affetti
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote