View Single Post
Old 02-12-2009, 11:28   #55
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by FRANCESCA View Post
Quando ho deciso di prendere un CLC anche io non conoscevo affatto la razza. Io volevo un compagno di vita non un peluche da tirare fuori quando ne avessi voglia. Il Clc impegna più tempo di un altro cane,è vero, ma è anche vero che la partenza deve essere la stessa per qualsiasi razza ed è l'amore per i cani.
io ti quoto,perchè sono d'accordissimo con te.
Chi prende un cane,QUALSIASI CANE,deve essere consapevole che non un impegno a intermittenza.d'inverno ce l'ho,x natale lo sbologno x la settimana bianca,in primavera ce l'ho,d'estate lo sbologno x le ferie etc etc..
qualsiasi cane non è da appoggiare in giardino e dargli solo da mangiare e pulire la cacca,fare il giro di 3 minuti e mezzo e bona lè.
un cane,QUALSIASI, deve vivere il padrone e viceversa.
Fortunatamente noi non viviamo+ di tanto l'ansia da abbandono con Etienne xchè c'è Wonka,ma ciò non toglie che ogni momento libero che abbiamo siamo con loro.Le sere sul divano sono un bel ricordo..la nostra cena è di 15 minuti compreso sparecchiare..e poi voliamo giù da loro a fare la passeggiata..appena possiamo ci facciamo vivere e li viviamo.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote