View Single Post
Old 01-01-2008, 13:58   #17
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post

Questo è il mio pensiero, che deve essere rispettato.
Quello è il tuo pensiero, Davide, che non condivido ma che rispetto. Ma per favore non venirci a scassare la m.... con gli esempi di dob, cc o pt perchè con i nostri non c'azzeccano per niente.
Ogni razza ha le sue peculiarità, vivi in modo diretto il clc e poi ne riparliamo, sono stanca di leggere di esempi RIPORTATI di altri cani

eheheh esagerataaaaaaaa

tu secondo me non hai capito come funziona la mente di molti cani..
vedi le cose x compartimenti stagni e con un determinismo che è davvero povero e che mai nessun addestratore sosterrebbe

tu x me la mente del clc la consoci fino a un certo punto perchè...anche perchè la calchi sulla mente dei due che hai ..altri son diversi(tanto)..e gli esempi riportati sopra la dicono lunga....

"esempi di rott cc etc" ma dico fai apposta a non leggere ?ebben si,si vede

secondo te uno porta il clc..solo al"campo x clc??"

esiste x te?eheheh divertente,tu con cosa credi che se la facciano l'esperienza con razze nuove & diverse,"non lavorando i cani" o lavorando quando appaiono?
la 2a direi...
a parte che quelli che ho segnalato l'esperienza su clc la hanno,ma fai finta di non vedere ..bah!
ma si alla fine l'hai capito pure tu

paroline come"a scassare la m"sarebbero poi da evitare,plz

e anche critiche ad altri addestratori che pure io non conosco ma che in quei termini sembrano proprio sopra le righe(mamma mia..)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote