View Single Post
Old 25-02-2011, 10:30   #33
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Mahetto o boschetto o come ti pare, se appunto, avessi la capacità di comprendere, o meglio di ascoltare, in tanti post, cerco di riportare una mia eserienza o una mia soluzione ad un eventuale problema, esempi pratici parlo, non frutto di immensa conoscenza, ma solo frutto di quel poco che so e che cerco di mettere a disposizione di chi cerca soluzioni alternative.
E' troppo semplice pisciare in testa al proprio cane o ribaltarlo per sottometterlo per punizione...
E ti assicuro, Scarfy va ovunque, si fà togliere di tutto dalla bocca, non rompe le palle più di tanto, ma nel giusto, alla fine ha solo 22 mesi, e da solo sà quando cazza o va bene, lo vedi dai suoi atteggiamenti, come è giusto che sia...
Nei miei momenti di scazzo, lui cerca di provocarmi per ottenere più attenzioni, ma non si spinge mai oltre, ma poi come sarebbe con un ragazzino di 4 anni, che fà perchè vuole giocare con te lo schieni?
La differenza tra me e te?
Per te lui è il tuo cane e tu sei il suo padrone...per me lui è il mio compagno e io il suo...si parte da troppo lontano perchè tu riesca a comprendere ciò che tento di dire...
P.s. per davide, purtroppo sono a casa oggi, ma appena scrivo da lavoro ti avviso...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote