View Single Post
Old 16-11-2009, 20:27   #85
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by odisseo View Post
Salve,
ero a Genova con Argo (quello con l’acca davanti e che è amico del lupo)... onore al merito a Safira Runningwolf che ha vinto il BOB battendo anche il mio clc. Rinnovo il mio encomio alla proprietaria e alla sua bellissima femmina, che col suo sguardo “luposo” ha reso meno amara la sconfitta. All’allevatore Riccardo (Runningwolf) invece darò una fraccata di botte perché con due sole cucciolate (Byron-Ashoka e Voice-Ashoka) ha sfornato troppi campioni che poi mi trovo come avversari alle expo.... devo solo scegliere se bastonarlo con un nodoso ramo di ulivo o con una più confortevole mazza da baseball... accetto consigli in merito. Ovviamente sto scherzando... non alzerei mai le mani sul mio amico Riccardo con un bastone... lo farò a mani nude.
Infine saluto tutti i presenti, in particolare Silvana e Piero: sono uscito dal padiglione per far fare i bisogni alla bestia e rientrando non vi ho più visti...
... a presto
Mario
Mi sembra tanto la scena di pulp fiction quando Butch-Bruce Willis sceglie le armi per fare fuori Zed e l'amico.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote