Thread: Cani magici
View Single Post
Old 13-05-2011, 12:23   #5
step
Junior Member
 
step's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Livorno
Posts: 156
Default

Quote:
bastava guardaarmi negli occhi per capire cosa volevo da lui, parecchie volte ho pensato che mi leggesse nel pensiero....
spessissimo capita questo, però credo siano molto bravi a leggere i nostri movimenti ,orari modi di fare atteggiamenti e collegano il tutto.
Ogni tanto io porto il cane a lavoro (capiterà 1 volta al mese) e lui quella mattina corre alla macchina per montare( mentre normalmente non succede mai) e dico ma come cacchio fa, non mi sembra di far niente di diverso dagli altri giorni ma lui evidentemente lo percepisce dal mio umore.

Quote:
ma ricordo che finchè vivevo dai miei,fino a metà 2005,anticipava il mio arrivo a casa(i miei eran pensionati da poco ed eran spesso a casa quindi vedevano il cambio di atteggiamento)di 5 (dico 5!)minuti abbondanti
questo capita anche a me,tutt'ora che hanno 10 anni quando arriviamo a pranzo dai miei io ed i miei fratelli inizioano ad abbaiare e penso come possano riconoscerci dal rumore dello scooter o della macchina.....specialmente lo scooter che è un honda sh e a Livorno c'e ne sarà un milione.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
step jest offline   Reply With Quote