Thread: Cani magici
View Single Post
Old 12-05-2011, 15:15   #3
may
Junior Member
 
Join Date: May 2011
Posts: 7
Default

il mio branco, ben formato da 3 cagne ognuna diversa per razza e dimensione dimostra alcune caratteristiche.
la mia mady clc, gilda una ciarplanina e camilla una maltesina.
beh, io le studio sempre, posso dire con certezza che la maltesina è colei che detta legge a casa, e quella briciola di cane a differenza delle due manze oltre a esser capo branco e a mangiare per prima lei è la prima ad aspettare con ansia il ritorno di mio marito.Mezz'ora prima camilla è gia in ansia che lo aspetta..e poi parte il resto della banda quando lei da il segnale.....ma tutte e 3 sanno prima anche quando decidiamo di portarle fuori..loro lo sanno prima che gli facciamo vedere i guinzagli..come facciano a capirlo non so..ma è così..
Io credo che sanno i nostri orari e leggono molto il linguaggio del nostro corpo..
cmq, nel mio branco ho notato che pur essendo 3 femmine non arrivano mai allo "scontro finale", si rispettano e si vogliono addirittura bene.
Quando camilla aveva partorito tutti mi dicevano di allontanarla dalle altre due cagnolone..che non era sicuro..MAKKE'!!!le due socie, hanno fatto da super zie a quei piccini, c'erano 3 cucciolotti che avevano la mady che li puliva e lavava, pure gli escrementi..e la gilda che faceva da stuoino e da montagna..e sono 3 razze alquanto bizzarre..
may jest offline   Reply With Quote