View Single Post
Old 28-03-2011, 14:22   #37
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Eccoci qui tornati anche noi ieri sera, sono stati due giorni davvero belli, anche il tempo è stato dalla nostra parte per fortuna, regalandoci due giorni di sole :-) La location davvero incantevole ai piedi di un bellissimo castello , con tantissimo verde intorno e boschetti e vigne cosi da permetterci di poter anche sciogliere i cani per farli scaricare e giocare o fargli fare passeggiate.
Grazie a Paolo per aver organizzato questa bonitazione ieri sera era più morto che vivo a Sarka che si è smazzata tutte le traduzioni dal ceco , al mio nanuzzo che si è sciroppato pure questa :-)
Grazie a tutti quelli che sono venuti , mi ha fatto piacere rivedere un bel pò di persone e conoscerne di nuove

Io purtropo stavolta non ho fatto foto , era impegnata a far credere a Paolo che gli stavo dando un mano hihihi
Però di macchinette ne ho viste diverse quindi immagino che le foto non mancheranno ...ma sbrigatevi che sono curiosa hihihi

Più tardi altri commenti ...oggi è un faticoso lunedi con l'ora legale per un pò provo a far finta di produrre :-)

Grazie Cinzia è stato un piacere :-)
Oohh bene c'e ancora qualcuno che condivide con gli altri utenti di wd le sue esperienze e opinioni !! Allora aspetto che mi raccontiate tutti i particolari e i risultati !!
Sirka jest offline   Reply With Quote