View Single Post
Old 10-03-2004, 21:34   #18
mitico
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 67
Default

Bhe caro Stefano che dire..............
Vergogna l'ha già detto Rossy.........io sinceramente da parte mia sono proprio sdegnata!!!!!!!!!!!
Tutte queste lotte...........i fascisti rossi............AHAHAHAHAHA!!!Fa un po' sorridere eh!!!!
Il problema è solo uno: queste elezioni hanno dato alla testa a molti!!!! Sembra una propaganda politica.........e non lo è............ma alla fine lo è diventata!!!!!!!!!!Da una cosa utile e pratica per come era partita, sta diventando una lotta all'ultimo sangue tra le "antipatie" già collaudate da tempo.............NON SEMPRE I PICCOLI ALLEVATORI SONO MEGLIO............quindi prima di sputar sentenza sui GRANDI ALLEVATORI INFORMATI..............
Alla fine lo scopo x cui i candidati "GALC" (poi ogniuno può votare chi gli pare) vogliono ottenre non è UNA RIVOLUZIONE O UNA GUERRA TOTALE CON IL CCLC, prendere il POTERE (facciamola in termini epici tanto è questo che è diventato...... 1 scontro tra titani) ma solo x far si che anche persone normali come me, Rossy, Luca ecc e amanti della razza possano portare la loro voce e il loro pensiero cercando di migliorare qualcosa!!!! Non credo che sia una cosa così malvagia!!!!! Noi non vogliamo spodestare nessuno sia CHIARO!!!!Vogliamo solo che le cose migliorino.........
Saluti
Cecy e Fuoco
mitico jest offline   Reply With Quote