View Single Post
Old 09-03-2004, 17:28   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by stefano
Dato che il galc non si schiererà in blocco con nessuna delle liste che si sono già presentate sarebbe interessante sapere qual'è il programma dei Vostri due associati che appoggerete insieme ma candidati uno in una lista contro i grandi allevatori e l'altro con gli stessi, probabilmente storceranno il naso entrambe le liste nei confronti di queste due persone. Siete curiosamente paragonabili al fenomeno dei fascisti rossi, nato dalle robuste affinità iniziali del comunismo e fascismo, ma presentati così senza programma e se la Vostra motivazione è solo avere qualcuno che Vi rappresenti, la Vostra posizione è veramente ridicola.

Stefano.
Molte persone strada facendo hanno perso di vista l'obbiettivo finale, quello che dovrebbe accomunare tutti noi e non dividerci......i nostri cani.
Passiamo subito a offese personali perchè privi di altri argomenti e se lo facciamo significa che abbiamo capito di essere dei perdenti.....
Ti invito pertanto, a nome dell'Associazione che rappresento, a moderare i termini.
Noi non abbiamo offeso nessuno, abbiamo espresso solo un'idea o devo dedurre che sei poco democratico e molto distruttivo?
Il G.A.L.C. è fatto di persone da rispettare e non di esseri da ridicolizzare.
Attenzione!

Per Massimo:
Ciò che è stato deciso e a cui mi è stata data conferma dalle persone del GALC è che all'interno ci fossero persone comuni provenienti dalla nostra Associazione.Io ho portato avanti questo discorso su wolfdog per il Gruppo.
Il Gruppo però è fatto di persone le quali poi voteranno per i rimanenti posti secondo la loro coscienza e per quello che vedono in questi giorni.A loro in tutta libertà sta il resto della decisione.Certo sarebbe auspicabile preferire altri nomi di proprietari comuni.
Non credo che possa interessare ciò che pensa Alessandra degli schieramenti o il Presidente (quello già si è espresso), io leggo e faccio tesoro di questo e di quello che stà succedendo per poi avere un'opinione anche delle persone.
Per i programmi, quando li avrò letti tutti saprò dare un giudizio che sarà solo il mio.
Ora sarebbe troppo facile criticare e altrettanto essere criticati.
Il concetto che al G.A.L.C. va bene, se ho ben capito, è quello di migliorare ciò che è già stato fatto e di portare nuove idee, essere più aperti nell'informazione ai soci e dare più supporto.Orientare il clc sulla strada del lavoro.Avere più controllo dei soggetti negli accoppiamenti e sensibilizzare il controllo della displasia.L'intento è che in consiglio vadano anche proprietari e non solo addetti ai lavori.
Il commento da fare?
Non dimentichiamoci i nostri clc e non sprechiamo in "cavolate" un momento come questo.
Ripeto noi appoggiamo due persone perchè nostri Associati ma è logico che la gente del Gruppo completerà il voto secondo la propria coscienza leggendo ciò che scriverete.Ognuno è libero di fare ciò che vuole, aldilà del nostro accordo.
Noi non siamo in dittatura.Ricordo che Luca Campisi si è già presentato nella discussione :"...lista nomi e programmi".
Vincenzo Manenti invece ha credo problemi con wolfdog.
Saluti
Alessandra




[img][/img]
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote