View Single Post
Old 15-04-2009, 08:01   #10
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Hehe...grazie devo dirlo io a Sara di Brethil che quando mi è venuta a trovare ha detto: " non crederari che quella recinzione sia sufficiente vero?"
E' comunque alta circa 2 m e 10, ma dal consiglio di Sara, siamo partiti a mettere lo sbalzo verso l'interno che in effetti è un pò più protettivo (anche perchè mi si spaventava la gente che passava sotto e che adesso si sente un pò più sicura)
Però io credo che se la parte in lastre di cemento avesse qualche "oblò" ,debitamente protetto, ma da cui poter guardare fuori sarebbero meno invogliati a saltare, come fanno per esempio sul davanti dove c'è l'inferriata (tranne se qualcuno che ha parcheggiato proprio li sotto e si fa venire la "strana idea" di riprendersi la sua macchina per andarsene...)
Pensare che prima di sapere che due "fenomeni" sarebbero arrivati, abbiamo messo una separazione in ferro tra la zona del cancello elettrico a il resto del cortile alta al massimo 1m e 10 e non l'hanno mai saltata (le ultime parole famose...).
Sara (di Ombra) sognare la mia recinzione??? Ma è bruttissima, non la sopporto più...è nata insieme alla casa 40 anno fa, al risparmio più totale. Avrei anche tentato di rivestirla con rampicanti vari, ma dal 4-9-2007 sono stati quasi tutti potati al livello terreno, indovina da chi?
dany jest offline   Reply With Quote