View Single Post
Old 20-09-2010, 15:45   #1
LorellaVenuti
Junior Member
 
LorellaVenuti's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Udine
Posts: 92
Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default Bora Della Vittoria Alata CAMPIONESSA ITALIANA (Expo nazionale di Venezia)

Ieri 19 settembre all’expo nazionale di Venezia, la mia BORA ha preso il suo ultimo CAC e ha così terminato il campionato; ora anche lei è campionessa italiana, anche se campionessa per me lo è sempre stata.
Quando dico che Bora è stata, è e sarà la mia vita, qualcuno sorride e, forse, a ragione… ma lei mi ha dato ciò che nessun essere umano riuscirà mai a dare, amore incondizionato, senza chiedere nulla in cambio se non di poterti stare vicino e volerti ogni giorno più bene.
Bora è la mia vita perché lei, quando non aveva ancora un anno, la vita me la salvò sul serio.
E nonostante quell’esperienza restò se stessa, la mia cagnolina, dolce con chiunque le regalasse una carezza, e canterina com’era sempre stata … si, canterina, perché lei deve intervenire nei discorsi di noi umani e quel suo uauauuuuauuuauuuuauuuauauuu sembra quasi un canto. Infatti ora che abbiamo finito il campionato possiamo pensare a Sanremo

BORA LA MIA CAMPIONESSA DI SEMPRE E’ DIVENTATA CAMPIONESSA ITALIANA!

Grazie Bora, per avermi sopportata, grazie per aver sopportato i lunghi viaggi e soprattutto il MIO STRESS da ring

Però dai, andare in albergo non ti è mai dispiaciuto!

Ricordo ancora quando scopristi l’ascensore; una prima indecisione e poi … dopo il primo viaggio, addiooooo scaleeeeeee. E poi da quel giorno ogni volta negli alberghi puntavi all’ascensore e dicevi al facchino … “Mo’ non mi faccia cadere il beauty di Hello Kitty che non le faccio dare la mancia! ATTTTTTENZIONEEEEEEEE! Mi raccomando!”

Poi appena arrivavi in camera: ispezione stanza … e viaaaaaaa sul lettoooooooooooo! Ehehheheheh, la mia principessa!

100_0575 17-27-54.jpg

Ora sei campionessa e come promesso ti comprerò il trolley grande di Hello Kitty, ma il fatto che tu mi abbia detto, che come grandezza sarebbe perfetto se dentro ci stesse Asa, mi insospettisce leggermente. Tuttavia, una promessa è una promessa e il trolley rosa sarà tuo

Grazie di cuore a tutti gli amici che in expo ci hanno voluto bene e dimostrato amicizia!

PER QUANTO RIGUARDA I RISULTATI DELL'EXPO DI VENEZIA I COMPLIMENTI VANNO A:

il fantastico (classe giovani maschi)
PERKUN Z PERONOWKI 1° eccellente, miglior giovane, miglior maschio, BOB, BOG1

la furbetta (classe intermedia femmine)
ASA NANICA WHISPERING WOLF 1° eccellente, CAC, miglior femmina

il mio angioletto (classe lavoro femmine)
BORA DELLA VITTORIA ALATA 1° eccellente, CAC

la bellissima e dolcissima (classe giovani femmine)
EAU VIVE DES PLAINES DE L'EST 1° eccellente

Un grazie di cuore e un forte abbraccio a Stella e a tutta la sua famiglia, a Michela e ultimo ma non ultimo a Roberto, che ha portato il vino in previsione dei festeggiamenti per Bora.

GRAZIE ALL'ALLEVATORE...ARNALDO BALATRONI "DELLA VITTORIA ALATA"...CHE HA SEMPRE CREDUTO IN NOI CONSIGLIANDOCI E SPRONANDOCI QUANDO ERA NECESSARIO! Grazie per avermi dato Bora

INFINE LA COSA PIU' IMPORTANTE UN GRAZIE SPECIALE A DUE AMICHE, DUE SORELLE ... BRUNELLA E GIANNA CHE IN QUESTA AVVENTURA MI HANNO SEMPRE SOSTENUTA E CALMATA PRIMA DI SALIRE SUL RING!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI
Lorella & Bora
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote