View Single Post
Old 02-03-2009, 17:16   #4
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

allora vediamo se riesco... ho portato pochi clc, in expo, prefrisco portare i Bull terrier, ma anche loro non scherzano con l'irruenza e la felicità...
Penso che la prima cosa che tu debba fare e trovare qualcosa che piaccia al tuo ray più di qualsiasi altra cosa, una pallina, del grana, del prosciutto... insomma qualcosa che lo faccia impazzire.. anche solo se il tuo compagno/a lo chiama fuori ring...!
Per quanto riguarda il fatto di farlo toccare soprattutto le parti intime, io lo farei il più possibile, magari in casa con qualche amico, o compagno.. in modo da abituarlo cmq, ad essere sempre toccato... e soprattutto in qualsiasi momento..!
Per il fatto dell'obbedienza, ma forse la penso io in modo strano, penso che se la fate, insomma, il cane dovrebbe ascoltarti soprattutto, e ascoltarti, quando sei fuori, o ci sono motivi di distrazioni...!

per quanto riguarda Elisa... Penso che ti facciano storie... essendo l'unica cosa che guardano... se hai amicizia con il tuo vet, puoi però farti mettere la data prima...!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote