View Single Post
Old 15-04-2010, 12:55   #32
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post
e questa invece è la cronaca, ovvero quello che succede nella realtà, ma attenzione non voglio assolutamente che l'orso venga ucciso, non possiedo nessuna doppietta ne pelle di selvatico come scendiletto cara Sirius, solo i piedi ben attaccati alla terra...non devi offenderti se propongo di spostarlo dalle tue parti, oppure la mia sicurezza è differente della tua? Il mio cane vale meno del tuo? Io li frequento quei posti e ti posso assicurare che ho uno splendido rapporto con la natura di quei luoghi, appena possibile bivacco (bivaccavo) con la tenda di notte per ascoltare il canto del gallo forcello (ora inizia la stagione) questo non mi sarà possibile finchè M5 sarà nei paraggi... conosci il "sapore" dell'alba? la "dolcezza" del tramonto? il bramito dei cervi? il canto della conturnice? Conosci la tempesta sui "sengi"? Il ghiaccio nei valloni? Il sibilo della vipera o il soffio del colubro?
Bene io non conosco la voce dell'orso e francamente spero di non incontrarlo mai....

notizie.bassanonet.it/attualita/5921.html
www.parks.it/rassegna.stampa/dettaglio.php?id=17875
www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/-vp544758.html
www.vip.it/prealpi-vicentine-orso-nelle-contrade
purtroppo abito a Milano. Se potessi scegliere dove spostarmi, stai tranquillo/a che sceglierei un posto sperduto in mezzo alle montagne per poter di nuovo godere dei rumori che gente fortunata come voi ha intorno quotidianamente. Il mio cane vale meno dei vostri? Lui si che è sacrificato sempre al guinzaglio o confinato nei merdosi giardinetti per cani che il comune ci mette a disposizione.
Se potessi, sceglierei 5 anni in mezzo alla natura piuttosto che 15 in città per il mio cane... In ogni caso, si, non mi vergogno di ammetterlo io tifo sempre per gli animali, noi possiamo scegliere, loro no.

Vi cedo il mio bilo a Pioltello se avete così tanta paura, ma temo che la risposta sarebbe no, perchè vi piace dove state, ma senza quelle orride creature malvagie che vi circondano. Ma per favore!
Sirius jest offline   Reply With Quote