View Single Post
Old 12-05-2009, 08:48   #35
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Ora mi è chiaro tutto il tuo silenzio in questi giorni, dopo il thread su lettera aperta a Davide, stavi preparando il tuo ritorno alla grande, ma perchè non ti regali il piccolo chimico e passi il tuo tempo in altro modo, poi mi incuriosisce sapere da quale fonte attingi tutto questo "immenso sapere" neanche fossi figlio di Darwin, o avessi collaborato alla teoria dell'evoluzionismo.....
Devo immediadamente avvisare chi di dovere, che se il clc che prenderò non rientra nello standard davidese of morfology o me lo fà pagare 15 euro oppure se lo può tenere......
Non posso rischiare di avere un cane "patacca".
Ma io mi domando e dico, hai il tuo dafare con i tuoi corsi ( sempre che non abbiano la targhetta trudy accanto alla scritta made in R.P.C. ( sai ora per non scrivere più made in China )), ma perchè non cerchi di evolvere morfologicamente loro oppure sono perfetti perchè già sei intervenuto?

A volte sei petulante e anche un pò patetico...comunque il mondo è bello perchè vario, allora accetto anche la tua diversità.
Topus, morfina non me la vendono, vogliono la prescrizione medica, ma ho 2 boccette di bromuro, dicono che ti rinco...nisce lo stesso, te le porto?
Unica controindicazione poi potresti avere qualche problemino di ....zione ma credo che per ora si può accettare il rischio no?

P.s. comunque prima di parlare di lupi, vai a vederli dal vivo, fai una capatina in qualche riserva, dove curano animali selvatici, a volte ne puoi vedere qualcuno, e forse invece di vedere video di Youtube e geo&geo e sparare ca ..ate ti fai un'idea di come è un lupo ( la tua affermazione trova solo riscontro in alcuni esemplari di maschi di lupi del nord America ), comunque per te saperlo, i lupi abruzzesi sono tutto tranne che immensi, diciamo che esistono clc che per altezza e dimensioni sono molto vicini se non identici alle dimensioni di un lupo nostrano, e ti assicuro che non li guardo solo in video...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 12-05-2009 at 10:46.
FraFairy jest offline   Reply With Quote