View Single Post
Old 16-11-2009, 12:18   #79
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
haaaa scusate anche se l'ho gia fatto di persona per primo rinnovo gli auguri...alla mia cuginetta che pare proprio piacere a tutti e non ha ancora trovato un giudice alla quale non piace!!!!
comunque l'unica cosa che mi dispiace è che prima di entrare in ring sono agitata e dopo rimango agitata per il risultato e non sono ancora in grado di rimanere fredda...
per ora mi godo le cose come vanno, ma di sicuro gli avversari sono sempre temibili ! la femmina che ha vinto il CACIB mi è piaciuta molto!
Sono contenta di aver visto finalmente Hargo, quando lo vidi a Serra era piccolo, beh mi piace un sacco!
e contenta di aver incontrato nuove facce!
ora non faccio nomi perchè devo ancora mettere a fuoco bene persona/cane.

Comunque l'attesa poi per il raggruppamento è stata di un noioso mortale, mi sono vista TUTTI i bassotti (unico ring ), un po' di agility e sopportata decine di persone che volevano sapere cosa fosse Safira oltra ad essere delucidati su carattere, Safira non aiuta quando è fuori è di una tranquillità assoluta, mi fermo si siede o si sdraia , sembrando il cane da salotto perfetto... a parte qualche explois ringhioso ai suoi simili

ieri invece uno voleva a tutti i costi lasciarmi il suo numero per avere un cucciolo, mi fa "wow che bel cane voglio un suo cucciolo", una persona a cui non avrei dato manco un pesciolino rosso, ...ad un certo punto spazientita tanto insisteva me ne sono andata.
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote