Thread: clc pelona??
View Single Post
Old 01-02-2013, 15:40   #12
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

anche seth è il mio primo cane con pedigree e anch'io, per quanto mi fossi informata, sicuramente ero (e sono) una sprovveduta in fatto di standard etc, mi son preoccupata più della salute, delle caratteristiche caratteriali durante la crescita e delle necessità che avrebbe avuto...
ora non riuscirei comunque a giudicare seth obiettivamente, lo vedo fantastico solo perché è lui

nonostante questo ero curiosa di vedere come fosse stare su un ring e l'anno scorso siamo andati a serramazzoni... poi avrei potuto conoscere molti altri clc e forse anche il padre del mio.
lì ho visto iscritti anche cani con penalità evidenti perfino a me, ma penso che sia un bene, non era mica una super mega expo intercontinentale...
il giudice mi ha fatto un resoconto sulle caratteristiche buone e meno buone del mio cane e mi è piaciuto sapere queste cose.

riguardo al resto, forse il tuo messaggio è stato mal interpretato... dai vari racconti, a quanto pare, questi cani vengono presi dalle personalità più disparate e probabilmente chi ne ha viste di più è un po' più diffidente rispetto ai "nuovi", soprattutto se fanno subito discorsi su argomenti come questi.
non te la prendere troppo
spero continuerai a scrivere di astra
  Reply With Quote