View Single Post
Old 21-01-2005, 23:37   #69
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by Chico
O.K.Greta,ti faccio una proposta!Ho un cane molto grande(Dago che trovi in questo sito nelle foto).Pesa 47kg magro,è il più grosso che ho visto alle varie expo.Ha un carattere d'oro e una vitalità che metà basta. Non sto dicendo che è un campione, ma a me piace. Sono daccordo con chi da importanza alle proporzioni e credo che Dago sia a posto oltre ad essere naturalmente esente da displasia. Se vuoi te lo offro come stallone se riesci a trovare una femmina che ti piace disponibile. Non voglio danaro, lo faccio per lui e per conoscere da vicino altri appassionati di questo cane meraviglioso. Sappimi dire. Ciao ciao.
Grazie per la disponibilità...ho visto le foto e si nota che è proprio un bel cagnone, sembra anche piuttosto elegante nella postura.
...organizzare un'accoppiamento però è piuttosto complicato, credo che chi ha la femmina, giustamente, si scelga il maschio che vuole.
Se un giorno avrò io una femmina, magari ...ci risentiremo !

Quote:
Originally Posted by Zikika
Cmq credo che l'altezza a cui si riferisca Greta sia proprio 70/72 visto che il suo "modello " preferito è Bazy che è 70.....quindi non oltre.

Ma Greta....secondo me il tuo imprinting sulla razza è falsato dal super carattere di quel "modello", ti sei prima innamorata del carattere e solo dopo del fisico in quanto a lui appartenente.
Ma il suo fascino è irresistibile ....non si può negare (lo può capire solo chi lo conosce ovviamente)....se mai avrò un maschio lo vorrò proprio come lui,di un equilibrio che fa invidia al Budda in persona.[/img]
In effetti, come sai, è stato il primo che ho visto...ed è stato proprio un buon approccio con la razza, però ancor prima di capire com'era il carattere è già bastato il fisico per colpirmi!
Comunque probabilmente kika ha ragione...
Teeessa...puoi farne un piccolo clone?!!!!!!!!!
CIAO.
GRETA.
m.greta jest offline   Reply With Quote