View Single Post
Old 19-09-2009, 00:29   #9
arF«
Junior Member
 
arF«'s Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: Lanciano / Roma
Posts: 165
Default

io ho visto un pò di puntate in inglese e anche se lui è un grande comunque è pur sempre un programma televisivo in cui non è lui che decide cosa e come mostrare ciò che fa.
lui fa la parte sua ma sono quelli che stanno dietro la cinepresa che poi generano il prodotto finale.
dotto ciò è comunque meritevole di essere guardato dato che si vede un pò di quel che è scritto nel libro.

ricordo che il libro non è scritto di suo pugno ma insieme alla direttrice del programma di national geo che penso avrà comunque messo il suo tocco nell'arricchire e creare un personaggio che gli serve per far €..

comunque il libro merita di essere letto e se ognuno prima di prendere un cane ne avesse carpito i concetti fondamentali penso che molti cani, e rispettivi padroni, sarebbero più felici..
__________________
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote