View Single Post
Old 23-08-2009, 21:30   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default finalmente c'è...Poludnica z peronowky alias Maytak

Ebbene si....anchio sono entrata ufficilamente nel club del secondo cane!!!

Dopo anni che ci penso,dopo speranze,attese,delusioni e ripensamenti finalmente la mia cucciola è qui accimbellata ai miei piedi!

Come avrete capito la cucciolina in questione è Poludnica z peronowky detta maytak.
Ho scelto questa cucciolata perchè, come molti sapranno, ho sempre adorato la linea z peronowky e in particolar modo come riproduceva jolly e dato che questa era la sua ultima cucciolata mi sono detta " ora o mai più" in più il maschio utilizzato mi piaceva particolarmente..

La cucciolina è fortissima gira per la casa sempre e costantemente con la codina alzata,non c'è niente che la turbi,neanche le cazziate dei cani adulti..si butta a terra un'attimo e poi torna alla carica più di prima!
ha un forte predatorio e se morde qualcosa difficilmente la lascia..

Mikelino per adesso la vede più come un coniglietto che non una compagna..spero che fra un pochino cambi idea..

infine il nome:Maytak ,il nome mi colpii quando due anni fà per santo stefano stavo guardando l'ultimo film di Zanna Bianca..nel campo indiano il mezzo lupo della storia era chiamato maytak che significa appunto Zanna bianca!

per adesso metto solo due fotine di oggi poi le aggiornerò con qualcuna di più carina!

with Miki


with my mother


un ringraziamento speciale và ad Alessio,Serena e Stefano vi sarò sempre grata siete stati proprio dei grandi ,buoni amici!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote