View Single Post
Old 17-01-2005, 01:33   #34
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa. La media secondo me è un cane che, se parte dallo standard da 65 e arriva fino ai giorni nostri 72, significa che è di 68-69. Per grandi intendo oltre i 70-72. Come appunto diceva e voleva Greta.
Si si....probabilmente parliamo di altezze simili.
Però per me è bellissimo anche un cane alto 70 o 72 che dia un senso di leggerezza e imponenza allo stesso tempo (lo stesso effetto che mi da il lupo)....oltre magari comincia ad essere un pò troppo.
SPesso si vedono clc anche di 68 o 69 che per come sono strutturati sembrano molto più bassi,questo è quello che non mi piace.
Vabbè....ma tanto il cane perfetto non esiste.
Cmq credo che l'altezza a cui si riferisca Greta sia proprio 70/72 visto che il suo "modello " preferito è Bazy che è 70.....quindi non oltre.

Ma Greta....secondo me il tuo imprinting sulla razza è falsato dal super carattere di quel "modello",ti sei prima innamorata del carattere e solo dopo del fisico in quanto a lui appartenente.
Ma il suo fascino è irresistibile ....non si può negare (lo può capire solo chi lo conosce ovviamente)....se mai avrò un maschio lo vorrò proprio come lui,di un equilibrio che fa invidia al Budda in persona.[/img]
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote