Thread: Raduno
View Single Post
Old 24-09-2005, 22:32   #25
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by MERLINO
IL RAPPORTO KE HO IO CON LUI è 1 ALTRA COSA , VORREI SAPERE COME CLC DI 7 MESI MASKIO COME è.............
LE RISPOSTE ANKE SE NEGATIVE NN CAMBIERANNO IL MIO RAPPORTO CON LUI..........
Ciao...immagino che non ti chiami Merlino (il nome del mio gattone....)....come ti chiami?
Cmq, ho visto la foto del tuo cucciolo. Mi sembra un bel cucciolo ma da una foto non è facile capire. E' difficile a 7 mesi dare un'opinione poichè è in quell'età di continui cambiamenti e di crescita disomogenea....tutti piccoli anatroccoli che diventeranno cigni a età più adulta. Ora avrà iniziato la crescita prima delle orecchie, poi la lunghezza del corpo, poi la coda...insomma bisognerebbe per dare una valutazione più attendibile vederlo verso l'anno e mezzo. Il suo carattere com'è? Oltre alla bellezza anche questo è molto importante. Ne vedrai tanti di cambiamenti da qui all'età adulta, da non riconoscerlo nemmeno. Fagli tante foto così potrai, nel tempo notare questi cambiamenti e lo sviluppo che ha fatto. Se mi dici il suo nome (quello del pedegree) inserirò la sua cartella così da ora in poi potrai inserirli lì direttamente. Stò parlando naturalmente del portale dove hai inserito la foto, www.canelupocecoslovacco.info . Complimenti per il tuo cucciolone. Saluti

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote