View Single Post
Old 10-03-2008, 10:19   #15
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default BONITACE KCHCV- The day after

Penso che sarebbe bello aprire un nuovo 3D per raccogliere qui foto e commenti sulla bonitazione del Club Ceko tenutasi il 9 Marzo 2008. Data da ricordare!!
Un saluto a tutti quelli che non ho più visto, un bacione grande va a Francesca Asmonti e famiglia per il grande impegno in questa manifestazione, un grande ringraziamento va a Sarka (senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile anche se a noi poveri italiani parlava in Ceko- deformazione... ) e a Susanna e famiglia.
Sono stata semplice spettatrice ma posso dire che una così grande quantità di clc era davvero da un pezzo che non la vedevo per una bonitazione!
Tutto si è svolto regolarmente, grazie ai giudici che si sono davvero fatti in quattro per fare tutti.
Livello dei cani mi è sembrato davvero buono, per la prova morfologica forse ancora da lavorare.
Alcuni maschietti e femmine davvero notevoli!
Sono stata felice di aver rivisto vecchi e nuovi volti, di aver fatto figure di mer...a non riconoscere alcune persone ....
Un complimento di parte mi viene però.
Complimenti ai miei "piccoli": Beauty Grejs con giudizio dei giovani P1, alla monella Beauty Kaimi con P3 e con Blu Falko con P1 e a detta della Sarka che traduceva, con i complimenti dei giudici Ceki che lo hanno reputato il miglior carattere coraggioso nei giovani visti!
Piccola soddisfazione per un amico, che ha portato il suo cane Owen un anno fa a Serra per la bonitazione. Nelle prove era stato giudicato un cane eccellente dal "capo" della bonitazione, nel giorno ufficiale invece lo stesso "capo" gli ha dato P5. Non sono in grado io di giudicare, ma ero fermamente convinta che Owen non fosse un cane da P5, così ho convinto Andrea a fare la bonitazione Ceka ed i risultati mi hanno dato ragione, Owen ha preso un bel P1. Sono davvero contenta perchè si fa troppo presto a declassare un cane solo per motivi.....che motivi???
Grazie ancora di aver organizzato questo evento, nella speranza ce ne siano altri.
E ricordatevi che la bonitazione di domenica è ufficiale FCI, quindi a livello internazionale per i Club di Madrepatria!!! Meglio di così!
Saluti
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote