View Single Post
Old 21-07-2011, 16:05   #24
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Stai dicendo cose errate: tu non hai scommesso che avrei abbandonato il cane (dandomi del fetente), ma che mi sarebbe rivoltato contro (dandomi dell'incapace).

Chiamala anche "gestione fumettistica" ma tale gestione ha dato un cane che lascia incolume un altro cane che lo assalisce.
E poi tutto il resto: cane in giro tranquillo, non distrugge niente, da ristoranre, cane che non rogna.
La tua invece continua a ringhiare a una persona che incontra su tre?

gestione...
sensibilità...

Sono una persona abbastanza "equilibrata", credimi, non voglio mettere in dubbio i tuoi "racconti" ne le tue capacità... però rimani, al momento, il PRIMO caso conosciuto di gestione non problematica del cane, intendiamoci, domenica sera ero a cena a Brescia con Arnaldo+un paio di amici e Grisa, cane tranquillo, serata normale, tutto OK, ma io (e gli altri) sappiamo quando può scatenarsi il problema... tu invece tutto sotto controllo, bravo, complimenti... però, però, però... conosci la storia di San Tommaso? Ecco io oggi mi sento un po' così chissà forse un giorno ci conosceremo di persona e allora, verificate certe cose sarò lieto di farti tutti i complimenti del caso.
duska jest offline   Reply With Quote